Workflow & Document Management

logo_arxivar

Per Workflow Management si intende l’uso di schemi grafici per definire dei processi organizzativi e un sistema per il loro funzionamento e controllo.

L’impresa è una macchina complessa che va messa a punto costantemente. Se si prova a descrivere che cosa caratterizza una azienda di successo, si scopre presto la sua capacità di differenziare i processi chiave rispetto ai concorrenti, laddove per processo di business si intende un insieme di attività coordinate e supportate da persone, tecnologie e conoscenze; come evadere un ordine, rispondere ad una richiesta del cliente o produrre un nuovo bene di consumo.

Sempre di più il vantaggio competitivo di una azienda dipende dalla sua abilità di eccellere nei processi chiave di business. Dunque nasce la necessità di coordinare il lavoro delle persone, definendo a fronte di un particolare evento, chi deve fare che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali. ARXivar è lo stumento informatico che consente di coordinare tutto questo.

processo_aziendale

Per maggiori informazioni Sito Arxivar – Sezione Workflow

Per Gestione Documentale si intende la raccolta di tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda.

ARXivar è lo stumento informatico che permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, trasformando la carta in digitale o acquisendo direttamente documenti dai vari sistemi gestionali.

gestione_documentale

Per maggiori informazioni Sito Arxivar – Sezione Gestione Documentale

Per maggiori informazioni – Arxivar