Arxivar

ARXIVAR, archiviare, organizzare e gestire le informazioni aziendali in modo sicuro, veloce e condiviso.

arxivar

Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda.

Grazie ad ARXivar, più di 2500 aziende in Italia ed all’estero, inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali.

ARXivar è la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso.

 

I PRINCIPALI PUNTI DI FORZA SONO:

gestione_documentaleGESTIONE DOCUMENTALE

Permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, trasformando la carta in digitale o acquisendo direttamente documenti dai vari sistemi gestionali.

processo_aziendaleWORKFLOW

Permette di modellare diagrammi di flusso in autonomia, con estrema facilità grazie ad un designer grafico.

Permette di eseguire i task del processo guidando l’utente nelle azioni da compiere e mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività.

Permette di monitorare i processi per identificare eventuali aree d’inefficienza

tel_pcCONDIVISIONE SEMPLICE E SICURA

Permette di condividere e sincronizzare i documenti aziendali  in qualunque momento e con qualunque dispositivo (PC, Tablet o Smartphone).  La semplicità di utilizzo, che richiama la struttura ad albero delle cartelle di Windows, e gli elevati standard di sicurezza rendono questa soluzione ideale per le aziende.

Permette di definire quali  utenti e/o gruppi abilitare all’accesso e/o sincronizzazione di un determinato fascicolo.

La gestione dei permessi è centralizzata: i documenti non possono essere  modificati né eliminati senza autorizzazione.

data security with cd and lockCONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Permette  l’archiviazione e la conservazione di tutti i documenti fiscalmente rilevanti per l’azienda , la creazione del manuale della conservazione e la firma digitale remota.

integrazione_programmiINTEGRAZIONE CON SOFTWARE ERP

Permette  l’integrazione con i più diffusi gestionali ERP.

 

 

 

ARXivar è una piattaforma software modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali: la modularità consente al cliente di acquistare i moduli solo al bisogno; la completezza applicativa di ARXivar è garantita poiché archiviazione, gestione documentale, workflow BPM e conservazione sostitutiva sono componenti nativi della piattaforma

Scarica la Brochure di Arxivar 

Richiedi maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito abilita l'utilizzo dei cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie.

Chiudi