Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda.
Grazie ad ARXivar, più di 2500 aziende in Italia ed all’estero, inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali.
ARXivar è la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso.
GESTIONE DOCUMENTALE
Permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, trasformando la carta in digitale o acquisendo direttamente documenti dai vari sistemi gestionali.
WORKFLOW
Permette di modellare diagrammi di flusso in autonomia, con estrema facilità grazie ad un designer grafico.
Permette di eseguire i task del processo guidando l’utente nelle azioni da compiere e mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività.
Permette di monitorare i processi per identificare eventuali aree d’inefficienza
CONDIVISIONE SEMPLICE E SICURA
Permette di condividere e sincronizzare i documenti aziendali in qualunque momento e con qualunque dispositivo (PC, Tablet o Smartphone). La semplicità di utilizzo, che richiama la struttura ad albero delle cartelle di Windows, e gli elevati standard di sicurezza rendono questa soluzione ideale per le aziende.
Permette di definire quali utenti e/o gruppi abilitare all’accesso e/o sincronizzazione di un determinato fascicolo.
La gestione dei permessi è centralizzata: i documenti non possono essere modificati né eliminati senza autorizzazione.
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
Permette l’archiviazione e la conservazione di tutti i documenti fiscalmente rilevanti per l’azienda , la creazione del manuale della conservazione e la firma digitale remota.
INTEGRAZIONE CON SOFTWARE ERP
Permette l’integrazione con i più diffusi gestionali ERP.
ARXivar è una piattaforma software modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali: la modularità consente al cliente di acquistare i moduli solo al bisogno; la completezza applicativa di ARXivar è garantita poiché archiviazione, gestione documentale, workflow BPM e conservazione sostitutiva sono componenti nativi della piattaforma
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni
Questo sito abilita l'utilizzo dei cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie.